Designed by Socommunication
Validated XHTML and CSS
Policy about Cookies
cambia lingua:  
oppure Registrati
accedi
Email:
Password:
Email
mancante
Password
mancante
Email e/o
password errata
Accesso
non attivo
Profilo storico
ADOS nasce nel 1970 da un’idea di un intraprendente imprenditore milanese, Luigi Brunello, con l’obiettivo di commercializzare prodotti per la pesatura elettronica a celle di carico per l’industria. Nel 1972 diventa Società a responsabilità limitata e apre a Milano gli uffici con annesso un piccolo laboratorio.
Nel 1974 l’azienda decide di dedicarsi direttamente alla manifattura dei prodotti fino a quel tempo soltanto commercializzati ed inizia per conto proprio la costruzione di celle di carico e strumentazione elettronica per la pesatura ed il dosaggio. Da questo momento la crescita è continua e nel giro di 10 anni circa ADOS diventa azienda leader in Italia nella produzione di celle di carico e strumentazione elettronica.
Claudia, Gloria e Giorgio Brunello continuano sulla strada tracciata dal padre e nel 1982 la società acquista un immobile industriale di 1.200 m² in Buccinasco (sede legale), nel 2012 viene chiuso lo storico stabilimento di Gravedona con conseguente trasferimento delle attività produttive, relative alle celle di carico, nello stabilimento di Buccinasco. Dal 1985 in regime di garanzia della qualità.
Dettagli
Iscriviti alla newsletter