_accessori per impianti, _strumentazione elettronica

Mod. A200E

Applicazioni

Sistemi di pesatura statica
Dosaggi multicomponente
Macchine prova materiali

La cultura aziendale di Ados si basa anche sul concetto di customizzazione del prodotto per soddisfare le esigenze dei clienti.

Ados mette al servizio del professionista tutte le proprie competenze per trovare la risposta progettuale e produttiva migliore per qualsiasi esigenza.

01. Caratteristiche

L’A200E è un indicatore amplificatore gestito da un microcontrollore. Tutte le operazioni di configurazione e calibrazione pesi vengono effettuate tramite la tastiera frontale. Lo strumento è equipaggiato con un display principale per la visualizzazione del peso e uno secondario per la presentazione dei messaggi guida per l’operatore. La versione base prevede tre ingressi, tre uscite e due uscite seriali, una principale con trasmissione e ricezione e una secondaria con la sola trasmissione. La linea principale è selezionabile sia in modalità RS232, sia RS485 per le connessioni su reti multipunto. ADOS ha implementato standard sia il protocollo MODBUS (di serie sullo strumento), sia il protocollo PROFIBUS-DP tramite l’interfacciamento al gateway IPBUS1 (opzionale). Le opzioni consentono l’espansione del numero delle uscite da tre a undici (versioni S e D) e con l’opzione V o A la gestione di un’uscita analogica optoisolata selezionabile 0-10 V o 4-20 mA. L’A200E dispone inoltre di un orologio che consente di allegare ai report di stampa i dati di data e ora. In funzione delle numerose applicazioni, ADOS dispone di versioni software che consentono dosaggi multicomponente e/o gestioni complesse dei più svariati processi di pesatura.

Alimentazione

1 115 Vca
2 230 Vca*
3 24 Vca
4 24 Vcc
5 12 Vcc

*Versione standard

02. Disegno tecnico

03. Download

04. Correlati

05. Richiesta informazioni


    Menu