_accessori per impianti, _strumentazione elettronica

Mod. T020E

Applicazioni

Trasmissione del peso
Limitazione del carico e applicazioni su apparecchiature di sollevamento

La cultura aziendale di Ados si basa anche sul concetto di customizzazione del prodotto per soddisfare le esigenze dei clienti.

Ados mette al servizio del professionista tutte le proprie competenze per trovare la risposta progettuale e produttiva migliore per qualsiasi esigenza.

01. Caratteristiche

Il T020E è un amplificatore trasmettitore di peso che utilizza un moderno microcontrollore. Quattro pulsanti e un display dove compaiono i messaggi guida, sono di ausilio all’operatore per le operazioni di configurazione e calibrazione pesi. Il T020E è uno strumento che si contraddistingue per l’elevata modularità. La versione base prevede la visualizzazione del peso e la gestione di due soglie relè configurabili. Le opzioni prevedono una linea seriale RS232 o RS485, una trasmissione radio per le operazioni di remotizzazione del segnale peso (in abbinamento al ripetitore R010E), una uscita analogica 0-10 V ed infine un’uscita analogica 4-20 mA. Lo strumento rientra in categoria 1 per l’impiego come componente legato alla sicurezza sulle apparecchiature di sollevamento, montando la relativa scheda opzionale (norma UNI EN 954-1 12-98). Le dimensioni contenute, insieme all’ottimo rapporto qualità prezzo, fanno del T020E la soluzione ideale per innumerevoli applicazioni.

Opzione

T020E Versione standard
T020E-R Versione radio
T020E-S Versione seriale
T020E-V Uscita 0-10 V
T020E-A Uscita 4-20 mA

02. Disegno tecnico

03. Download

04. Correlati

05. Richiesta informazioni


    Menu