Continuiamo a crescere. Insieme.

Nei primi anni Settanta dall’iniziativa di Luigi Brunello, oggi Presidente Onorario, veniva costituita la società ADOS che in meno di dieci anni sarebbe diventata un riferimento in Italia e nel mondo nel settore delle celle di carico.

In questi nostri primi 50 anni abbiamo disegnato, realizzato e installato migliaia di sistemi di misurazione e pesatura elettronica con tecnologia  estensimetrica a celle di carico e il nostro percorso di continua crescita — insieme ai nostri clienti — continua a segnare traguardi importanti che alimentano progetti sempre più ambiziosi.

Nel 1998 il fondatore Luigi Brunello lascia l’azienda cedendo le quote ai figli, la strada tracciata dal padre prosegue con la nuova generazione. Il nostro gruppo forte delle competenze, dell’esperienza e della passione di collaboratori motivati, rinnova il proprio impegno di sempre al servizio della precisione e della sicurezza per i nostri clienti, per i loro impianti, per i loro mezzi, per il loro lavoro.

“Questo nostro percorso di crescita, realizzato grazie alla continua fiducia che conquistiamo e confermiamo lavorando a fianco dei nostri  clienti, si arricchisce di sempre maggiore consapevolezza e determinazione,” — spiega il Direttore Generale di ADOS srl, Giorgio Brunello. “È in questa ottica che abbiamo dedicato attenzione, tempo e risorse alla formalizzazione della nostra strategia per i prossimi anni,” — aggiunge Brunello. “Insieme alle mie sorelle Claudia e Gloria che amministrano in ruoli di  responsabilità la ADOS di oggi, e con il coinvolgimento attivo del nostro Comitato di Direzione abbiamo voluto rendere più chiari anche i Valori che guidano il nostro lavoro e la nostra  Vision che indica la direzione a tutto il nostro gruppo.”.

La nostra Vision è quella di diventare il riferimento in Italia e nel mondo per la progettazione, produzione e fornitura di sistemi di  misurazione e pesatura elettronica con tecnologia estensimetrica a celle di carico; continuare a soddisfare i desideri dei nostri clienti innovando e studiando soluzioni su misura per i più diversificati settori di applicazione.

Il nostro impegno è quello di continuare a lavorare onorando la nostra tradizione valoriale basata sui 4 pilastri della Precisione, della Qualità senza  compromessi, del Rispetto e Sostenibilità, e continuare a meritare la Fiducia di tutti i nostri interlocutori.

La nuova immagine, il nuovo logo e il nostro nuovo sito www.ados.it descrivono  il carattere determinato e attento di un’azienda impegnata in un continuo percorso di innovazione e sviluppo tecnologico e organizzativo che sa come supportare specifiche esigenze di clienti e mercati tra cui alimentare, acciaieria, cantieristica edile, navale e portuale, petrolchimico, farmaceutico, trasporto a fune, geofisico, nucleare.

 

Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.ados.it

Proprietari Ados

Ti potrebbe interessare anche

Menu