Il migliore futuro possibile.

ADOS è un’azienda con cinquanta anni di esperienza in Italia e nel mondo nel settore della misurazione e pesatura elettronica con tecnologia estensimetrica a celle di carico.
Le nostre competenze consolidate continuano ad arricchirsi di valore per tutti i nostri interlocutori, con obiettivi di crescita definiti e precisi che misuriamo costantemente mentre lavoriamo per
raggiungerli.

La chiarezza dei nostri obiettivi di crescita continua, responsabile e sostenibile rendono realizzabile il migliore futuro possibile non solo per noi ma per i nostri clienti, i nostri fornitori e business partner, per chiunque conti sul nostro impegno, sulla nostra serietà e sulla nostra passione per semplificare e accelerare il conseguimento dei propri obiettivi.

È un circuito virtuoso del quale siamo un elemento capace, consapevole, determinato. “Ecco perché abbiamo voluto scrivere e condividere la nostra Vision,” — spiega Claudia Brunello, Amministratore
Delegato di ADOS srl. “Si tratta di una dichiarazione che riassume i nostri obiettivi, i nostri desideri, la nostra ambizione; una sorta di bandiera sotto la quale tutti noi di ADOS e tutti i nostri fornitori e business partner siamo chiamati a impegnarci e lavorare.

Quando la destinazione è chiara e condivisa è più facile realizzare anche gli obiettivi più sfidanti, superare le difficoltà più aspre, mantenere concentrazione e determinazione, godendo allo stesso tempo delle soddisfazioni che derivano dai nostri tanti successi lungo il percorso verso il futuro che siamo stati in grado di disegnare e che vogliamo realizzare, insieme.” — aggiunge Brunello.

La Vision ADOS è quella di diventare il riferimento in Italia e nel mondo per la progettazione, produzione e fornitura di sistemi di misurazione e pesatura elettronica con tecnologia estensimetrica a celle di carico; continuare a soddisfare i desideri dei nostri clienti innovando e studiando soluzioni su misura per i più diversificati settori di applicazione.

ADOS, ad oggi, è presente in settori che includono alimentare, acciaieria, cantieristica edile, navale e portuale, petrolchimico, farmaceutico, trasporto a fune, geofisico, nucleare.

La Vision ADOS è stata recentemente formalizzata ed è sempre consultabile nel sito www.ados.it

Ti potrebbe interessare anche

Menu