Valori che legano.

I nostri Valori non sono cambiati dal 1970, anno in cui ADOS ha iniziato a svolgere la propria attività di progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione in Italia e nel mondo di sistemi di misurazione e pesatura elettronica con tecnologia estensimetrica a celle di carico.

I nostri Valori descrivono il modo in cui lavoriamo; dicono a tutti i nostri interlocutori cosa possono aspettarsi da noi; parlano di noi e per noi. Sono i pilastri fondamentali e inderogabili sui quali noi di ADOS basiamo tutta la nostra attività professionale, le relazioni con i nostri clienti, fornitori e business partner.

“I nostri Valori fanno parte del nostro DNA imprenditoriale e distinguono il lavoro di tutti noi in ADOS,” — sostengono con orgoglio Claudia, Gloria e Giorgio Brunello. “Sono principi semplici, chiari e inderogabili che accompagnano da sempre i nostri prodotti e servizi che ne sono diventati espressione e prova.”.

I Valori che guidano le scelte e il lavoro ADOS sono quattro:

Precisione — La precisione è il metodo e l’obiettivo del nostro lavoro. Dedichiamo le nostre competenze, la nostra esperienza e la nostra passione alla progettazione, produzione e fornitura di sistemi di misurazione.

Qualità senza compromessi — Dal 1970 la qualità senza compromessi è il nostro punto di forza, così come l’affidabilità delle nostre forniture. Lo dimostrano migliaia di installazioni in tutto il mondo operanti nelle più diversificate ed estreme condizioni ambientali; lo confermano le nostre Certificazioni.

Rispetto e Sostenibilità — Abbracciamo da sempre con responsabilità e comportamenti concreti e coerenti il rispetto per le persone, l’ambiente, le culture, le regole.

Fiducia — Ci impegniamo con le nostre scelte e con i nostri comportamenti a conquistare la fiducia di tutti i nostri interlocutori e a confermare ogni giorno le più elevate aspettative.

 

Per conoscere meglio noi di ADOS visitate il nostro sito www.ados.it

Ti potrebbe interessare anche

Menu